La storia

Jean d'Estrées, affascinato dalla leggendaria bellezza della sua antenata Gabrielle, è sempre stato alla ricerca dei suoi segreti di bellezza.

Alcune ricette di pomate e filtri di bellezza, realizzati con estratti di rosa, fiore d'arancio, balsamo di limone, sono stati tramandati di generazione in generazione nella famiglia d'Estrées.

La Maison Jean d'Estrées ha voluto rendere omaggio alla tradizione del suo fondatore e celebrare la bellezza radiante di Gabrielle.

La linea Secrets de Gabrielle è una versione moderna e liberamente ispirata ai segreti di bellezza di quella grande seduttrice.

Gabrielle d'Estrées fu il grande amore di Enrico IV Re di Francia, nacque intorno al 1571 a Château de Coeuvres, in Picardia.

Appena introdotta alla corte il Re fu subito ammaliato dalla sua sensualità, dall’eleganza e dalle maniere estremamente femminili.

Il Re più volte cercò di resisterle ma alla fine cadde nel vortice della passione.

Pur di averla accanto la diede in sposa al barone di Benais ma rapidamente chiese il divorzio a causa della propria gelosia successivamente le offrì il Reale castello di Montceaux-les-Meaux facendola diventare marchesa del regno di Francia.

Nel 1599, il re annunciò la sua intenzione di sposare Gabrielle con una grande celebrazione al Louvre, tuttavia Gabrielle morì improvvisamente nello stesso anno, probabilmente a causa di un avvelenamento a corte.

Gabrielle D’Estrées fu una donna ambiziosa e libera.

Ispirazione

Quali erano i segreti della sua bellezza radiante, di quella alchimia che riusciva ad ipnotizzare il Re? Semplicemente una combinazione di raffinatezza, cura, passione, grazia e dolcezza.

La Maison Jean d’Estrées ha infuso nella gamma Gabrielle’s Secrets una corrispondenza moderna a quei segreti di bellezza.

Secrets de Gabrielle

SECRETS DE GABRIELLE CREME

La crema anti-età Gabrielle’s Secretes è un trattamento completo dai numerosi benefici: incredibilmente non unta, dall’ assorbimento immediato e delicatamente profumata.

La sua formula segreta lascia la pelle vellutata, confortevole e giovane, protetta dalle aggressioni tornerà liscia e splendente.

Un’esperienza sensoriale divina, dalla texture sorprendente: morbida, levigante, fresca e leggera, con un profumo delicato e coinvolgente.

La sua efficacia è completa: nutriente, rivitalizzante, ad azione anti-ageing, antiossidante, lisciante e levigante, dona confort e luminosità.

I risultati sono sorprendenti e visibili, la pelle ringiovanita, idratata e ammorbidita, ritrova la sua radiosa giovinezza.

Una combinazione perfetta tra risultato cosmetico e piacere nell’utilizzo.

PRINCIPI ATTIVI

* Burro di karitè

* Olio d’oliva

* Calendula

* Vitamina E

* Fiori di granturco

* Alpaflor buddleja

* Plancton

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

Professionale:  100ml

 

MODO D’USO

Mattino e sera distribuire un leggero strato di prodotto su viso collo e decolté.

 

 

 

SECRETS DE GABRIELLE MASQUE

Deliziosa e delicata come un abbraccio di petali di rosa, la maschera anti-invecchiamento Gabrielle’s Secretes è una meravigliosa colazione per la pelle!

Viene infusa con veri petali di rosa che diffondono le loro proprietà e il loro profumo sottile.

I petali di rosa sono dei vettori che permettono l’assorbimento degli attivi della maschera attraverso l’epidermide.

Morbida e preziosa, questa maschera apporta morbidezza e luminosità all’incarnato.

Una formula segreta che lascia la pelle idratata e tonifica, visibilmente liscia, rivitalizzata e riposata.

Grazie alla sua composizione rivitalizza anche le pelli più provate, aiuta a combattere contro l’inquinamento, regalando un’esperienza sensoriale indimenticabile.

PRINCIPI ATTIVI

* Estratto rosa bianca

* Distillato di acqua di rosa

* Petali di rosa

* Estratto di avocado

* Acido ialuronico

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

Professionale:  100ml

 

MODO D’USO

Mattino e sera distribuire un leggero strato di prodotto su viso collo e decolté.