I laboratori Jean D’Estrées  presentano una preziosa formula: il complesso HYDRO-ACTIF+. La sinergia di 2 attivi idratanti unici per riequilibrare le riserve d’acqua delle vostre cellule:

-Hydrocapt per un’idratazione istantanea, le molecole idroscopiche catturano e trattengono l’acqua sotto lo strato corneo e assicurano uno tasso di idratazione ideale.

-Hydrorepair per un’azione idratante profonda e prolungata, potente idroregolatore e riparatore della pelle.

A qualsiasi età o momento dell’anno la vostra pelle potrebbe essere disidratata. La pelle “tira”, diventa fragile e le prime rughe cominciano a presentarsi. Per darvi una risposta immediata e innovativa  Jean D’Estrées ha sviluppato una linea completa di trattamenti per reidratare intensamente e a lungo la vostra pelle.

 

Soins Sur Mesure Peaux Déshydratées

Al cuore delle nostre preziose formule il complesso hydro-actif+

DOUBLE SÉRUM INTENSIF

D’ HYDRATATION

Siero con un doppio concentrato del Complesso Hydro-Actif+ per un trattamento d’urto iper-idratante. Le pelli più disidratate rinascono, diventando lisce, compatte e luminose. Le piccole rughe si riducono e la pelle è perfettamente idratata.

PRINCIPI ATTIVI

* Complesso Hydro-Actif+

* Estratto di foglie di Baobab

QUANTITÀ

Vendita:  30ml

 

MODO D’USO

Mattino e sera su viso e collo ben deterso e prima della Creme Hydratation Intense. Massaggiare fino assorbimento completo.

 

CRÉME HYDRATATION INTENSE

Crema specificatamente concepita per le donne che desiderano un prodotto di idratazione quotidiano di alto livello. Grazie alla sua texture morbida e piacevole, la pelle è rimpolpata, soffice e setosa. Un gesto lungo 24 ore indispensabile per idratare intensamente.

PRINCIPI ATTIVI

* Complesso Hydro-Actif+

* Oligoelementi

* Amminoacidi estratti dal latte

* Agente fito-cito-immunoprotettore

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

Professionale:  100ml

 

MODO D’USO

Mattino e sera su viso e collo dopo Double Serum Intensif  d’Hydratation

 

HYDRA SORBET

Una pelle sana è tonica ed elastica: tutti questi sono i segni di una buona idratazione. Ma il processo di invecchiamento e le aggressioni esterne riducono la capacità delle cellule dell’epidermide di fare da barriera protettiva e mantenere un buon livello di idratazione della pelle: la secchezza cutanea diventa quindi visibile. Jean D’Estrées  Paris vi offre Hydra Sorbet, un sorbetto che aggiunge istantaneamente un’idratazione intensa. Il suo colore lagunare e il suo profumo fresco vi faranno tuffare in una cascata sensoriale. Idratata e rinfrescata, la pelle troverà il suo massimo confort e luminosità.

 

PRINCIPI ATTIVI

* Acqua di rose

* Niacinamide (Vit. B3)

* Glicerina Vegetale

* Estratto di rosa bianca

* Acido Ialuronico

* Zucchero

 

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

 

MODO D’USO

Al mattino, dopo la detersione, stendere la crema su tutto il viso

 

ÉMULSION HYDRATANTE MATIFIANTE

Questa emulsione garantisce un’idratazione ottimale risvegliando e stimolando l’attività cellulare. Assicura un confort ottimale senza  “effetto lucido”. Adatta anche per pelli miste. La pelle ritrova un colorito luminoso e disteso.

PRINCIPI ATTIVI

* Complesso Hydro-Actif+

* Amminoacidi  estratti dal latte

* Oligoelementi

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

 

MODO D’USO

Mattino e sera su viso e collo dopo il Double Serum Intensif d’Hydratation

 

MASQUE DÉSALTÉRANT

Questa maschera è un bagno d’idratazione per pelli atone e disidratate. Apporta un confort immediato dando tono e morbidezza alla pelle. Adatta anche a tutte le donne che cercano un prodotto lenitivo e calmante.

PRINCIPI ATTIVI

* Complesso Hydro-Actif+

* Amminoacidi estratti dal latte

* Oligoelementi

* Olio di semi di ribes nero

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

Professionale:  200ml

 

MODO D’USO

Tutte le volte che se ne avverte il bisogno, fino a 2/3 volte alla settimana. Al mattino o alla sera applicare uno strato di maschera e lasciare in posa 10/15 minuti, quindi rimuovere con cotone imbevuto di acqua tiepida.

 

RADIANCE SCRUB

Uno scrub delicato, per tutti i tipi di pelle, decongestionante, rassodante e detossinante, con un complesso che favorisce la luminosità. Grazie alle microsfere di nocciolo d’albicocca le cellule morte vengono eliminate e attivata la microcircolazione lasciando la pelle levigata. L’olio di prugna idrata e ammorbidisce la pelle. L’estratto di fagioli di Mung rinforza la barriera protettiva essenziale per difendersi dagli agenti esterni. La pelle risulterà purificata, levigata radiosa e piena di energia.

PRINCIPI ATTIVI

* Microsfere di nocciolo d’albicocca

* Estratto di fagiolo di Mung

* Olio di prugna

QUANTITÀ

Vendita:  50ml

Professionale:  200ml

 

MODO D’USO

Da 1 a 2 volte alla settimana con leggeri massaggi . Sciacquare poi  il viso con acqua tiepida.